venerdì 3 gennaio 2014

Buon Anno!


Avete presente quando ascoltando una canzone vi viene in mente un momento particolare della vostra vita?! Un giorno speciale? O semplicemente una storia?!
Ecco, a me la stessa cosa capita con i dolci.
Ogni momento, ogni festa o ricorrenza ha il suo dolce. E ogni dolce ha la sua storia. Che sia frutto di una ricetta letta ed eseguita, della fantasia o di uno sbaglio.
E tanti dolci, tante storie. una accanto all'altra, hanno fatto il mio 2013.







           ma adesso...Benvenuto 2014!

Che sia un anno di tante cose fatte, di pochissimi rimorsi, di "oggi e non domani", di verità, di famiglia, di 
cose concrete.

Questo è il mio augurio. Per voi. Per me. Perché sono queste le cose che contano e che rendono ogni giorno speciale.

Auguri a tutti!




1 commento:

  1. Buongiorno Maria Stella,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina